Incendio al terzo piano di un condominio, evacuate 9 famiglie (aggiornamenti) - Tuttoggi

Incendio al terzo piano di un condominio, evacuate 9 famiglie (aggiornamenti)

Davide Baccarini

Incendio al terzo piano di un condominio, evacuate 9 famiglie (aggiornamenti)

Gio, 14/04/2022 - 10:30

Condividi su:


Il rogo avrebbe avuto origine da un armadio di legno, complice un corto circuito

Incendio al terzo piano di un condominio, questa mattina (14 aprile), intorno alle 10, proprio di fronte alla rotonda di Piazza Carlo Marx (a pochi metri dal cinema Metropolis), a Umbertide.

Il rogo, da quanto emerge, avrebbe avuto origine da un armadio di legno, complice un corto circuito. Durante le operazioni dei vigili del fuoco – intervenuti con 2 squadre da Città di Castello e Perugia, con l’ausilio di un’autoscala – sono state fatte evacuare 9 famiglie in via precauzionale.

Una volta spento l’incendio, in meno di un’ora, ognuno è potuto rientrare nei rispettivi appartamenti. Fortunatamente non si registrano feriti. Resta inagibile solo il locale da dove si è sviluppato l’incendio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!