Incendio a Rocca San Zenone, canna fumaria in fiamme - Tuttoggi

Incendio a Rocca San Zenone, canna fumaria in fiamme

Redazione

Incendio a Rocca San Zenone, canna fumaria in fiamme

Lun, 12/03/2012 - 10:54

Condividi su:


Ri. Fo.

Nella giornata di ieri si è reso necessario il pronto intervento dei Vigili del Fuoco presso un’abitazione sita a Rocca San Zanone, in Via Trevi a Terni, a causa dell’incendio della canna fumaria di un camino, che si è propagato fino a raggiungere il tetto della casa. L’edificio coinvolto non ha subito gravi danni strutturali, anche se è stato necessario scoperchiare una parte del tetto dato che le fiamme si erano infiltrate fra le tegole. La famiglia residente nell’abitazione, scossa dall’evento, successivamente alle opere di spegnimento delle fiamme e di messa in sicurezza del tetto, svolte dai Vigili del Fuoco, ha potuto comunque fare ritorno nella propria casa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!