Incendio a Ponte Rio, in fiamme anche macchinario stabilimento Gesenu - Tuttoggi

Incendio a Ponte Rio, in fiamme anche macchinario stabilimento Gesenu

Sara Minciaroni

Incendio a Ponte Rio, in fiamme anche macchinario stabilimento Gesenu

Vigili del fuoco al lavoro | Sul posto 113, Arpa e Asl
Mar, 02/06/2015 - 22:39

Condividi su:


Dalle ore 20:45 circa squadre e mezzi dei vigili del fuoco di Perugia sono impegnate nello spegnimento di un incendio in atto all’interno dello stabilimento Gesenu di Ponte Rio a Perugia. Le fiamme hanno interessato un cumulo di legno e un macchinario nel deposito dell’azienda che gestisce lo smaltimento rifiuti alle porte del capoluogo. Impressionante la colonna di fumo che si leva dal depositi ed è visibile a molti chilometri di distanza e che sta interessando la zona. Secondo quanto si apprende a bruciare sarebbe principalmente materiale di risulta delle potature nell’area riservata allo stoccaggio e riciclaggio legno. Questo sarebbe un dato rilevante soprattutto perché si tratterebbe quindi di materiale vegetale, non tossico.  Il fuoco ha però interessato anche un macchinario trituratore. La situazione secondo i responsabili dello stabilimento sarebbe comunque sotto controllo, sul posto è presente anche personale del 113, Arpa e Asl. Sulle cause del rogo sono in corso accertamenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!