Incendio a Perugia: colpite Olmo e il Colle della Trinità. Al lavoro vvff e canadair - Tuttoggi.info

Incendio a Perugia: colpite Olmo e il Colle della Trinità. Al lavoro vvff e canadair

Redazione

Incendio a Perugia: colpite Olmo e il Colle della Trinità. Al lavoro vvff e canadair

Mer, 08/08/2012 - 22:34

Condividi su:


Ale. Chi.

Vigili del Fuoco al lavoro anche la notte scorsa per domare degli incendi esplosi ad Olmo, Colle della Trinità e vicino Gubbio: sono stati sette i mezzi partiti dalla centrale operativa dei vigili del fuoco, mentre a Gubbio è stato necessario l'intervento dei Canadair per domare le fiamme sviluppatesi a Mocaiana e Camporeggiano, tra i boschi e le sterpaglie. Numerose le chiamate ai vigili del fuoco da parte dei cittadini, per denunciare i roghi. La comunità montana ha inviato due squadre di rinforzo ai 20 vigili impegnati nelle operazioni di contenimento e spegnimento degli incendi. Non si è registrato fortunatamente alcun danno alle abitazioni. La situazione sembra sia tornata alla normalità già intorno alle 4 della mattina scorsa. Un incendio è infine divampato anche a Capodacqua d'Assisi, in un deposito di fieno. Le forze dell'ordine sono ora al lavoro per decifrare le cause dei roghi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!