Incendio a Perugia, a fuoco il residence Quattro Stagioni | Foto - Tuttoggi.info

Incendio a Perugia, a fuoco il residence Quattro Stagioni | Foto

Sara Cipriani

Incendio a Perugia, a fuoco il residence Quattro Stagioni | Foto

Quattro mezzi dei vvff per sedare le fiamme, sul posto anche polizia e 118 | Non si esclude origine dolosa
Mer, 06/05/2015 - 17:57

Condividi su:


L’allarme è scattato alle 16:30 circa quando sono state notate le fiamme uscire da un gazebo prospiciente al residence Quattro Stagioni, in zona San Sisto. Da quel momento il fuoco è divampato si è propagato alle palazzine che costituiscono il complesso.

Sul posto in questo momento stanno operando 4 mezzi die Vigili del Fuoco, ancora intenti a domare le fiamme. Presente anche la Polizia di Stato e 3 autoambulanze del 118, anche se a quanto risulta all’interno del palazzo non dovrebbero esserci persone. Il personale sanitario, è rimasto comunque sul posto, in caso di emerge o malori, e a supporto dei pompieri che stanno spegnendo l’incendio.

Il residence di proprietà dell’INAIL era già noto alle cronache perchè oggetto di un lungo contenzioso. L’immobile costruito grazie ai fondi elargiti per il Giubileo del 2000 era stato successivamente dato in gestione ad una società privatache l’aveva impropriamente trasformato in hotel a 3 stelle. Chiuso di recente a seguito del fallimento dell’impresa che aveva le quattro palazzine di via Liberati in gestione, stava tornando all’INAIL ed era oggetto proprio in questi giorni di un trasloco.

Ancora ignote le cause dell’incendio, anche se non si esclude un’origine dolosa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!