Incendio a Borgo Colognola, parlano i proprietari - Tuttoggi

Incendio a Borgo Colognola, parlano i proprietari

Redazione

Incendio a Borgo Colognola, parlano i proprietari

"La struttura è normalmente attiva, le fiamme hanno interessato solo uno stabile mai destinato ad attività ricettiva"
Dom, 30/09/2018 - 09:17

Condividi su:


Incendio a Borgo Colognola, parlano i proprietari

Parlano i proprietari dell’edificio di Borgo Colognola interessato da un incendio nella notte tra il 24 e il 25 settembre scorsi. Le fiamme, divampate all’interno della proprietà della famiglia Dominici, proprietaria della dimora storica Borgo Colognola, non hanno interessato il corpo principale, ovvero quello adibito ad agriturismo e a location per matrimoni. “Ha riguardato un separato fabbricato – spiegano – i cui locali non sono destinati ad attività ricettiva”.

I proprietari della storica struttura assicurano che “la location è integra, sicura ed efficiente” e chiariscono, rispetto alle informazioni che erano state inizialmente diramate, che “la zona di ingresso e il tetto della struttura ricettiva non sono stati minimamente interessati dalle fiamme, che hanno riguardato un separato fabbricato che funge sostanzialmente da “pertinenza” della struttura ricettiva vera e propria”. E comunque, sin da subito i proprietari si sono attivati per mettere in sicurezza, d’intesa con i vigili del fuoco, anche il fabbricato danneggiato dall’incendio, pur non essendo destinato ad ospitare clienti.


Va a fuoco tetto di un agriturismo nella notte, turisti danno l’allarme | Foto e video


Insomma, quanti avevano prenotato la nota struttura per il ricevimento del matrimonio o quanti avevano in mente di effettuare un sopralluogo possono stare sicuri: la dimore storica di Borgo Colognola è pienamente attiva ed intatta nella bellezza della location.


Condividi su:


Aggiungi un commento