Incendio a Borgo Colognola, parlano i proprietari - Tuttoggi.info

Incendio a Borgo Colognola, parlano i proprietari

Redazione

Incendio a Borgo Colognola, parlano i proprietari

"La struttura è normalmente attiva, le fiamme hanno interessato solo uno stabile mai destinato ad attività ricettiva"
Dom, 30/09/2018 - 09:17

Condividi su:


Parlano i proprietari dell’edificio di Borgo Colognola interessato da un incendio nella notte tra il 24 e il 25 settembre scorsi. Le fiamme, divampate all’interno della proprietà della famiglia Dominici, proprietaria della dimora storica Borgo Colognola, non hanno interessato il corpo principale, ovvero quello adibito ad agriturismo e a location per matrimoni. “Ha riguardato un separato fabbricato – spiegano – i cui locali non sono destinati ad attività ricettiva”.

I proprietari della storica struttura assicurano che “la location è integra, sicura ed efficiente” e chiariscono, rispetto alle informazioni che erano state inizialmente diramate, che “la zona di ingresso e il tetto della struttura ricettiva non sono stati minimamente interessati dalle fiamme, che hanno riguardato un separato fabbricato che funge sostanzialmente da “pertinenza” della struttura ricettiva vera e propria”. E comunque, sin da subito i proprietari si sono attivati per mettere in sicurezza, d’intesa con i vigili del fuoco, anche il fabbricato danneggiato dall’incendio, pur non essendo destinato ad ospitare clienti.


Va a fuoco tetto di un agriturismo nella notte, turisti danno l’allarme | Foto e video


Insomma, quanti avevano prenotato la nota struttura per il ricevimento del matrimonio o quanti avevano in mente di effettuare un sopralluogo possono stare sicuri: la dimore storica di Borgo Colognola è pienamente attiva ed intatta nella bellezza della location.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!