Incendiate due auto di un imprenditore perugino - Tuttoggi.info

Incendiate due auto di un imprenditore perugino

Redazione

Incendiate due auto di un imprenditore perugino

Indagini in corso / Le auto appartenenti ad una società che produce slot-machine.
Mar, 03/02/2015 - 12:47

Condividi su:


Due episodi diversi uno a Perugia e uno Corciano, sui quali indaga la polizia. Due episodi inquietanti perché sono state incendiate quattro auto in una sola notte. Ad andare a fuoco sono state a pochi minuti di distanza due auto intestate alla stessa società che produce slot-machine.

Nel primo caso una Fiat Panda era parcheggiata sotto casa di un imprenditore perugino, titolare della ditta, mentre a Corciano le fiamme hanno avvolto una Smart e altre due auto in sosta lungo via Palmiro Togliatti travolte da l rogo dell’utilitaria. Non ci sono dubbi che i due incendi siano di origine dolosa. Nel primo caso infatti un uomo avrebbe anche dato l’allarme segnalando la fuga del responsabile che per la frette avrebbe anche abbandonato sul posto una tanica di benzina. Non si escludono sviluppi decisivi nelle indagini già dalle prossime ore.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!