Intensa l'attività dei vigili del fuoco di Città di Castello durante il pomeriggio di ieri 6 gennaio. La festa della Befana è stata caratterizzata da due incendi, uno a Cerbara ed uno a Badiali.
In fiamme un furgone nella zona industriale di Cerbara, parcheggiato in una officina meccanica in via Karl Marx: anche la struttura del capannone è stata seriamente danneggiata, insieme al materiale che si trovava al suo interno.. Il furgone era stato lasciato lì poco prima dall'amico del proprietario dell'officina. Le forze dell'ordine, ossia i carabinieri della stazione locale, sono ora al lavoro per scoprire l'origine dell'incendio. Sul posto è intevenuta un'unità dei vigili del fuoco tifernate. Mentre questi ultimi erano al lavoro, è scattato un altro allarme, che ha richiesto il loro intervento.
Una canna fumaria, infatti, questa volta in località Badiali di Città di Castello, ha preso fuoco intorno alle 17. L'intervento dei vigili del fuoco è stato immediato anche in questo caso, utile a scongiurare danni a cose e persone. (Ale. Chi.)
Riproduzione riservata
Aggiornato ore 11.42