Incastrato dalle telecamere e dalle impronte delle scarpe / Si era preso le chiavi del bar di Pantalla - Tuttoggi.info

Incastrato dalle telecamere e dalle impronte delle scarpe / Si era preso le chiavi del bar di Pantalla

Redazione

Incastrato dalle telecamere e dalle impronte delle scarpe / Si era preso le chiavi del bar di Pantalla

Gio, 23/01/2014 - 15:30

Condividi su:


I carabinieri del radiomobile di Todi hanno arrestato un marocchino di 28 anni (fino a pochi giorni fai ai domiliciari per una rapina), per furto aggravato e continuato ai danni di un bar, con attigua sala giochi, di Pantalla. Secondo quanto ricostruito dai militari grazie anche ai filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso del locale, giorni orsono il giovane maghrebino, poco prima della chiusura serale, avrebbe portato via le chiavi della porta del bar e quelle per attivare i videogiochi. Poi, nel corso della notte successiva, sarebbe entrato nel locale, dove aveva preso circa 300 euro, per poi cercare, senza peraltro riuscirvi, di scassinare ed aprire diversi videogiochi.

In casa sua, i carabinieri hanno trovato la chiavi in questione e parte del denaro rubato nel bar di Pantalla, insieme ad indumenti del tutto simili a quelli indossati dal ladro ripreso dalle telecamere del bar e ad un paio di scarpe antinfortunistiche, la cui suola in gomma – sottolinea l'Arma tuderte – corrispondeva all'impronta lasciata impressa sulla porta del locale che era stata forzata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!