InCanto sulle Vie di Francesco 2024, venerdì la presentazione - Tuttoggi.info

InCanto sulle Vie di Francesco 2024, venerdì la presentazione

Redazione

InCanto sulle Vie di Francesco 2024, venerdì la presentazione

Mer, 17/04/2024 - 10:04

Condividi su:


Ad Assisi venerdì 19 aprile presso la Sala degli Emblemi del Palazzo Comunale, avrà luogo la conferenza di presentazione dell'undicesima edizione di "InCanto sulle Vie di Francesco"

Ad Assisi venerdì 19 aprile presso la Sala degli Emblemi del Palazzo Comunale, avrà luogo la conferenza di presentazione dell’undicesima edizione di “InCanto sulle Vie di Francesco”, rassegna di eventi corali che si svolgono in Umbria, Marche, Toscana e Lazio. Quest’anno sono 14 gli eventi organizzati, iniziando da Citerna il 27 aprile per concludere con una grande giornata corale ad Assisi il 23 giugno, alla quale parteciperanno più di trenta cori con conclusione in Basilica Superiore ed esecuzione da parte delle centinaia di cantori riuniti del celebre Cantico delle Creature di padre Domenico Stella.

Luogo: Palazzo Comunale di Assisi – Sala degli Emblemi, ASSISI, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!