INAUGURAZIONE DELL'A.A.2010/2011 DEL BRICCIALDI DI TERNI. PROTAGONISTA LA MUSICA DI FRANCO BATTIATO - Tuttoggi.info

INAUGURAZIONE DELL'A.A.2010/2011 DEL BRICCIALDI DI TERNI. PROTAGONISTA LA MUSICA DI FRANCO BATTIATO

Redazione

INAUGURAZIONE DELL'A.A.2010/2011 DEL BRICCIALDI DI TERNI. PROTAGONISTA LA MUSICA DI FRANCO BATTIATO

Gio, 28/10/2010 - 15:17

Condividi su:


Diversamente da quanto precedentemente comunicato, specifichiamo che il M° Franco Battiato non sarà presente alla conferenza di inaugurazione. Guido Barbieri parlerà dunque della intervista che farà a Battiato il prossimo 13 novembre. Confermati gli altri ospiti della serata. Ce ne scusiamo con i lettori.

———————

Giovedì 4 Novembre alle ore 11.00, presso la Sala Casagrande dell’Istituto Briccialdi verrà presentato il programma delle attività previste per l’anno accademico 2010/2011 della scuola. Ospite d’eccezione della conferenza stampa sarà Franco Battiato che verrà intervistato da Guido Barbieri. Prenderanno parte all’evento il Sindaco Leopoldo Di Girolamo e l’Assessore dell’Università Matteo Piermatti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!