INAUGURAZIONE DEL XVII° MASTER IN COMUNICAZIONE BANCHE -ASSICURAZIONI DI PISA - Tuttoggi.info

INAUGURAZIONE DEL XVII° MASTER IN COMUNICAZIONE BANCHE -ASSICURAZIONI DI PISA

Redazione

INAUGURAZIONE DEL XVII° MASTER IN COMUNICAZIONE BANCHE -ASSICURAZIONI DI PISA

Mar, 16/02/2010 - 15:00

Condividi su:


Sabato 20 febbraio alle ore 11,00 presso la Sala Conferenze dell'Hotel Royal Victoria si terrà la Cerimonia di Apertura della XVII Edizione del Master in Comunicazione Banche ed Assicurazioni organizzato dall'Associazione Eraclito 2000 di Pisa (www.eraclito2000.it) , patrocinato dal Comune e Provincia di Pisa.

10 i fruitori di borse di studio offerte dalla Banca Popolare di Spoleto e dalla Spoleto Credito e Servizi: Rachele Puglisi, Luigi Comacchio, Eleonora, Mariani , Anna Paola Baldini, Samuele Loretucci, Emiliano Scarponi, Federica Chilà, Fiammetta Guerra, Alessia Castelletti, Miriam Malerba.

Il Master CBA, breve, ma di lunga tradizione, impegnerà in un full time di un mese un gruppo di allievi provenienti da prestigiosi atenei italiani unitamente a laureati di nazionalità straniera . La sede dei corsi è la prestigiosa cornice dei locali storici dell'Hotel Royal Victoria .

Gli alti contenuti formativi in materia comunicazionale e le tematiche attuali del mondo bancario-assicurativo verranno esaminati e discussi da un corpo docente che da molti anni condivide il progetto e i suoi valori

Tra i docenti vi sono prestigiosi professori universitari , giornalisti, dirigenti di banche ed assicurazioni nonché personalità del mondo della finanza di livello internazionale.

Terminati i corsi, le numerose aziende che sostengono il progetto offriranno a ciascun corsista uno stage formativo volto a sperimentare sul campo il pregresso bagaglio curriculare e gli apprendimenti acquisiti al Master.

Lo staff direzionale è composto dalla Prof.ssa Diana Pardini, Direttrice del Master, dalla Dott.ssa Elisa Biegi e dall'Avv.to Elisa Berni.

Alla Cerimonia parteciperanno con un saluto di benvenuto agli allievi :

il Prof. Marco Agujari Presidente dell'Associazione Culturale Eraclito 2000, il Dott. Nicola Piegaia proprietario dell'Hotel Royal Victoria, la Dott.ssa Paola Piermarini Dirigente della Banca Popolare di Spoleto, per la BPS e SCS, la Prof.ssa Angela Giovannoni, Vice Presidente Consiglio Cittadino PPOO, l'Ing. Silvia Leon Presidente di ADMI e Vice Presidente del Consiglio Cittadino PPOO, l'Avv.to Crescenzio Franci, il Dott. Giovanni Ferrari per MPS L&F, l'Avv.to Maria Rosa Capria Presidente del Consiglio dell' Ordine degli Avvocati di Pisa, il Dr. Gennaro Battimo Direttore di ISOGEST, il Prof. Marco Giannini per il Dipartimento di Economia Aziendale Università di Pisa, Dr. Paolo Giani, Direttore della Banca Popolare di Lajatico, filiale di Pisa, Dr. Mario Messerini , Presidente Lions Pisa Certosa, Dr. Paolo Margheri, Direttore Confartigianato Pisa, Dr. Alberto Giannetti, rappresentante per l'Italia dello Stato del Delaware, Dr. Stefano Sardelli, Direttore Generale Invest Banca, Dr. Roberto Lupetti per Punto e Linea Consultino, Maestro Francesco Tarsi di Polis 2001, Dr. Giampaolo Paoli Agente Generale Groupama Ass.ni, Dr. Marco Sodi di Assifreeinvest, Dr. Junio Caselli per Archita, Dr.ssa Cecilia Rinaldi Presidente Arigraf Pisa, Prof. Massimo Ghirlanda Presidente del Centro Studi Commedia all'Italiana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!