INAUGURATO IL NUOVO CAMPO DI CALCETTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI BASTARDO (foto) - Tuttoggi.info

INAUGURATO IL NUOVO CAMPO DI CALCETTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI BASTARDO (foto)

Redazione

INAUGURATO IL NUOVO CAMPO DI CALCETTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI BASTARDO (foto)

Lun, 22/02/2010 - 14:57

Condividi su:


Domenica 21febbraio è stata inaugurata la nuova copertura sintetica del campo di calcetto coperto che si trova presso gli insediamenti sportivi di Bastardo . Tutto il complesso è di proprietà del Comune di Giano dell'Umbria che lo ha dato in gestione al locale Circolo Tennis . Il Circolo Tennis , in virtù della convenzione firmata con l'ente pubblico , sta investendo molte risorse per rendere gli impianti sempre più moderni e funzionali . Quando l'intera struttura sarà dotata di ogni confort verranno investiti circa 180.000 euro da parte dei gestori . Il Comune , dal canto suo , ha concesso una gestione ventennale e la garanzia di una fidejussione sugli importi da investire . Il nuovo manto , di colore azzurro , è in erba sintetica ” Champion Grass ” ed è dotato di microfori per il drenaggio . Questo tipo di copertura è unico nel suo genere in Umbria e può essere usato per diverse discipline sportive . Alla cerimonia del taglio del nastro erano presenti il sindaco di Giano dell'Umbria , Paolo Morbidoni , il parroco , don Emo Moretti e il presidente tuttofare del Circolo Tennis , Alfonso Mazzocchi . Al termine della cerimonia si sono disputate due amichevoli di calcetto : la prima tra la Rappresentativa del Comune di Giano dell'Umbria e la Rappresentativa dei Carabinieri e la seconda fra due squadre femminili locali .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!