Inaugurato il centro sociale di Campomaggiore "Don Antonio Pauselli" - Tuttoggi.info

Inaugurato il centro sociale di Campomaggiore “Don Antonio Pauselli”

Redazione

Inaugurato il centro sociale di Campomaggiore “Don Antonio Pauselli”

Sab, 22/12/2012 - 21:16

Condividi su:


E'stato inaugurato oggi il nuovo centro sociale, che sorge all'interno di una struttura comunale ristrutturata, nel quartiere Campomaggiore in Via delle Terre Arnolfe 46/g. Questa mattina alle ore 12 sono stati inaugurati i lavori di ristrutturazione dell'edificio, operati dall'associazione CERS sulla base di una delibera di giunta del comune di Terni dello scorso gennaio, che assegna parte dei locali del centro alla stessa associazione. L'associazione CERS così come previsto dalla delibera di giunta si è fatta carico dell'effettuazione dei lavori di risistemazione. La struttura era in disuso ormai da circa venti anni e la sua ristrutturazione rappresenta un fatto molto positivo per il quartiere e per tutta la comunità. Alla cerimonia di inaugurazione, introdotta dal Vice Prsidente della Circoscrizione Nord Francesco Filipponi, erano presenti il Presidente dell'associazione CERS Fabio Mancini, il Vicesindaco di Terni Libero Paci, la Presidente della II Circoscrizione Nord Francesca Malafoglia e il consiglere comunale Michele Pennoni. Il nuovo centro sociale è stato dedicato alla memoria di Don Antonio Pauselli recentemente scomparso, il quale si è contraddistinto durante tutta la sua vita, per l'attenzione ai più deboli. Nel nuovo centro troveranno spazio anche altre tre associazione oltre il CERS sulla base delle determine di assegnazione operate dall'ufficio patrimonio del Comune di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!