Inaugurato a Massa Martana il Circolo di "CAMBIAMO con Toti" - Tuttoggi.info

Inaugurato a Massa Martana il Circolo di “CAMBIAMO con Toti”

Redazione

Inaugurato a Massa Martana il Circolo di “CAMBIAMO con Toti”

Gio, 14/01/2021 - 09:34

Condividi su:


Il Segretario regionale Tracchegiani, “In Umbria si stanno gettando le fondamenta di un partito politico che racchiude gli ideali della destra moderata"

Inaugurato a Massa Martana il circolo del partito politico CAMBIAMO! L’evento è stato presieduto dal dott. Gianluigi Falcone.

Nel corso della cerimonia è intervenuto il segretario regionale di Cambiamo! Il dott. Aldo Tracchegiani, il quale ha sottolineato: “In Umbria si stanno gettando le fondamenta di un partito politico che racchiude gli ideali di quella destra moderata e di ispirazione liberale che negli ultimi anni ha visto disperdersi i propri elettori.

Un partito volto al mantenimento dei principi propri della civiltà occidentale senza per questo rinunciare ad innovative idee riformiste che potranno in un futuro garantire la modernizzazione e la crescita della nostra regione e della nostra Italia.

Cambiamo! Si impegnerà nel donare nuovamente importanza all’Umbria tramite la realizzazione di quelle opere infrastrutturali indispensabili per la modernizzazione del territorio: la strada Tre Valli sulla quale abbiamo già tenuto un convegno il 27 Luglio scorso con i vari esponenti della politica locale e non, il nodo stradale di Perugia, il completamento della Terni-Civitavecchia, il potenziamento dell’aeroporto di S. Egidio, la ristrutturazione e la restituzione ai cittadini della FCU oramai in un vergognoso stato di abbandono, la ricostruzione delle zone disastrate dal sisma, in intollerabile ritardo, nonché le necessarie opere di prevenzione da dissesto idrogeologico, vera grande emergenza della regione.

Inoltre sono molti i temi da rivedere: le problematiche ambientali, il rilancio del turismo e della cultura, l’ammodernamento dell’agricoltura di qualità, l’attrazione di investimenti industriali e l’innovazione tecnologica, un’attenzione ai giovani, che rappresentano il nostro futuro e un argine al calo demografico che l’Umbria sta registrando, la sicurezza, lo sport, le problematiche sociali.

Esprimiamo il nostro totale dissenso per le decisioni della giunta regionale di trasformare gli ospedali di Pantalla e Spoleto in ospedali covid-19 poiché Pantalla è l’unico tra Terni e Perugia e l’ospedale di Spoleto è di riferimento per l’intera Valnerina.

È inoltre umiliante il silenzio in cui si rifugia la nostra regione, ma anche tutte le altre regioni italiane, nonché addirittura il governo nazionale, sulle opere del recovery plan per l’accentramento statale su questo piano di intervento straordinario.

Ringrazio per la partecipazione e ci incontreremo nelle prossime settimane per inaugurare in Umbria altri circoli politici di Cambiamo!”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!