INAUGURATI A TODI I NUOVI PARCHEGGI IN VIA TIBERINA - Tuttoggi.info

INAUGURATI A TODI I NUOVI PARCHEGGI IN VIA TIBERINA

Redazione

INAUGURATI A TODI I NUOVI PARCHEGGI IN VIA TIBERINA

Sab, 12/02/2011 - 14:57

Condividi su:


Sono stati inaugurati giovedì i nuovi parcheggi realizzati dall'amministrazione comunale di Todi in via Tiberina, frutto di una sinergia tra il comune tuderte e la provincia di Perugia. Quindici nuovi posti auto in località Cappuccini, in prossimità della banca e della farmacia, che tenteranno di risolvere definitivamente i disagi legati al traffico di quest'area della città. All'inaugurazione hanno preso parte tra gli altri il sindaco del comune di Todi Antonino Ruggiano, l'assessore ai Lavori Pubblici del comune di Todi Antonio Serafini e l'assessore ai Lavori pubblici della provincia di Perugia Domenico Caprini.

“Questo intervento – spiega Serafini – che ha comportato la demolizione del marciapiede esistente, sostituito da uno nuovo, contribuirà a migliorare in maniera netta la viabilità in un quartiere che spesso è interessato da problematiche legate al traffico e alla ricerca di parcheggio per recarsi alle attività commerciali dislocate in quest'area”.

“L'inaugurazione – aggiunge Serafini – è stata anche l'occasione per rinsaldare la sinergia tra l'amministrazione comunale e la provincia di Perugia, una collaborazione che prossimamente porterà alla realizzazione di una rotatoria in località Pian di Porto, in prossimità dell'innesto con la zona industriale, seguendo lo stesso schema progettuale”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!