INAUGURATA LA NUOVA SALA STAMPA DELLA CORTE DI APPELLO DI PERUGIA - Tuttoggi.info

INAUGURATA LA NUOVA SALA STAMPA DELLA CORTE DI APPELLO DI PERUGIA

Redazione

INAUGURATA LA NUOVA SALA STAMPA DELLA CORTE DI APPELLO DI PERUGIA

Dom, 01/05/2011 - 10:30

Condividi su:


Con una cerimonia alla presenza del sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, e del presidente reggente del Tribunale di Perugia, Aldo Criscuolo, e' stata intitolata ieri mattina a Giuseppe Prezzolini, giornalista, scrittore e grande intellettuale che con le proprie opere ha segnato una parte rilevante del Novecento, la nuova sala stampa all'interno della sede della Corte d'Appello in piazza Matteotti. L'evento e' stato preceduto, nel Salone d'Onore di Palazzo Donini, da un intervento del Prof. Gian Biagio Furiozzi, ordinario di storia contemporanea all'Universita' di Perugia, il quale ha ricordato la figura dello stesso Prezzolini. Sempre a Palazzo Donini il procuratore capo della Repubblica di Perugia, Giacomo Fumu, ha tenuto una lezione ai nuovi iscritti all'elenco pubblicisti sul tema: “Legge e giornalismo: ruolo e funzioni della Procura della Repubblica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!