IN VIAGGIO PER ANDARE AD UN FUNERALE, PERDE LA VITA SULL'AUTOSTRADA - Tuttoggi

IN VIAGGIO PER ANDARE AD UN FUNERALE, PERDE LA VITA SULL'AUTOSTRADA

Redazione

IN VIAGGIO PER ANDARE AD UN FUNERALE, PERDE LA VITA SULL'AUTOSTRADA

Sab, 05/04/2008 - 18:18

Condividi su:


Ha perso la vita nel corso di un incidente lungo l'autostrada del Sole, poco distante dal casello di Orvieto, sembra mentre insieme ai suoi familiari (rimasti feriti nell'impatto) si stava recando ad un funerale.

La vittima dell'incidente è una donna di 89 anni, E.N., originaria di Orvieto. Insieme al marito, al figlio ed alla nuora stava viaggiando a bordo di una Fiat, quando l'auto è stata tamponata da un Suv con a bordo tre persone (madre, padre e bambina). L'incidente si è verificato questa mattina sulla A1. Per la donna, che sedeva nel sedile posteriore, non c'è stato nulla da fare. In condizioni gravi anche suo marito, mentre lesioni più leggere sarebbero state riscontrate per gli altri due occupanti della vettura. Qualche trauma, ma di lieve entità, anche per il guidatore del Suv che ha tamponato la Fiat all'improvviso.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!