In vetrina tutto il bello di MyBag. Presentata la collezione Autunno Inverno - Tuttoggi.info

In vetrina tutto il bello di MyBag. Presentata la collezione Autunno Inverno

Redazione

In vetrina tutto il bello di MyBag. Presentata la collezione Autunno Inverno

Domenica 21 l'evento a San Giovanni di Baiano - maxifotogallery TO
Lun, 22/09/2014 - 11:58

Condividi su:


Una giornata dal clima estivo ha fatto da cornice all’evento di presentazione della collezione autunno inverno 2014/2015 selezionata da My Bag per la sua clientela. Un’apertura straordinaria quella di domenica 21 Settembre per consentire agli amanti della moda di scoprire in tutta calma e tranquillità le nuove tendenze, in fatto di borse e accessori, per le stagioni fredde in arrivo.

Molti gli acquisti effettuati presso il negozio My Bag a San Giovanni di Baiano in occasione dell’evento, segno che i modelli Love Moschino, Scervino Street, Blugirl by Blumarine e Cromia sono simbolo di qualità e garanzia così come di eleganza per tutte le occasioni. Per saperne di più pagina facebook My Bag Spoleto

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!