IN TRENO SENZA BIGLIETTO: SCOPERTO E FATTO SCENDERE "RINGRAZIA" LANCIANDO UN SASSO CONTRO IL TRENO. POI LA FUGA - Tuttoggi.info

IN TRENO SENZA BIGLIETTO: SCOPERTO E FATTO SCENDERE “RINGRAZIA” LANCIANDO UN SASSO CONTRO IL TRENO. POI LA FUGA

Redazione

IN TRENO SENZA BIGLIETTO: SCOPERTO E FATTO SCENDERE “RINGRAZIA” LANCIANDO UN SASSO CONTRO IL TRENO. POI LA FUGA

Mer, 29/04/2009 - 23:23

Condividi su:


Lo fanno scendere dal treno perchè senza biglietto e lui “ringrazia” lanciando un sasso contro la porta del convoglio. Il fatto risale ai primi di marzo e si è verificato a Passignano sul Trasimeno ma sI è concluso nelle ultime ore con una denuncia a piede libero fatta scattare dagli agenti della Polfer di Foligno che sono risaliti allo scapestrato.

A loro si era rivolto il capotreno del Foligno-Firenze su cui un ventenne di origine rumena. A seguito di un controllo lo straniero era stato trovato senza biglietto e quindi fatto scendere nella prima stazione utile, quella di Passignano sul Trasimeno. Una volta a terra però lo straniero ha preso un grosso sasso dalla massicciata scagliandolo contro il convoglio ferroviario. Le indagini hanno permesso di risalire all'autore del gesto che è stato denunciato a piede libero con l'accusa di danneggiamento aggravato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!