In treno con 60 grammi di eroina, 35enne tunisino arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

In treno con 60 grammi di eroina, 35enne tunisino arrestato dai Carabinieri

Redazione

In treno con 60 grammi di eroina, 35enne tunisino arrestato dai Carabinieri

Sab, 10/09/2011 - 14:30

Condividi su:


La sua sfortuna è stata che sullo stesso treno sul quale stava viaggiando, partito da Firenze e diretto a Foligno, si trovava anche un Carabiniere che presta servizio ad Assisi, di ritorno nella città di San Francesco dalla Toscana. Così un 35enne di origini tunisine è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Assisi per essere stato trovato in possesso di 60 grammi di eroina pronta da ‘tagliare’.
Ad insospettire Il militare presente sul treno è stato lo strano comportamento del tunisino, che ad ogni stazione scendeva dal convoglio come se avesse raggiunto la sua destinazione, per poi risalirvi in tutta fretta con fare circospetto. Quando il Carabiniere ha deciso di aver visto abbastanza, ha avvisato i suoi colleghi assisani, che sono prontamente saliti sul treno alla stazione di Bastia Umbra e, dopo aver identificato il sospetto, lo hanno perquisito. Oltre all’eroina, gli sono stati trovati addosso alcuni oggetti risultati rubati in varie zone della Toscana. Ora il tunisino si trova nel carcere di Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!