In tre rubano il telefonino ad un ragazzo a San Francesco al Prato - Tuttoggi

In tre rubano il telefonino ad un ragazzo a San Francesco al Prato

Redazione

In tre rubano il telefonino ad un ragazzo a San Francesco al Prato

Presi dai poliziotti e denunciati per furto aggravato e danneggiamento
Gio, 04/06/2015 - 18:57

Condividi su:


Brutta avventura per un ragazzo che nel pomeriggio del 2 giugno si era recato presso i giardini di San Francesco al Prato per trascorrere qualche ora all’aria aperta. Infatti, mentre prendeva il sole, tre giovanotti – un albanese, un uzbeko ed un macedone – gli hanno sottratto lo smartphone, approfittando del fatto che il malcapitato si era alzato per acquistare una bibita dimenticando di portare il telefono con sé.

Fortunatamente, il derubato si è accorto della sottrazione quasi immediatamente, quando ancora i tre ladri non avevano potuto allontanarsi. Ha pertanto chiamato il 113 e la Volante, giunta sul posto, ha provveduto a perquisire i tre stranieri. La ricerca ha dato buoni frutti, in quanto uno dei tre aveva già provveduto ad occultare sotto il suo telo lo smartphone del ragazzo. Peraltro, il ladro lo aveva già spento, disinserendo la Sim card e spezzandola in due. A questo punto, la Polizia ha denunciato i tre sia per il reato di furto di aggravato che per quello di danneggiamento. Quanto al derubato, egli ha subito avuto indietro il suo smartphone.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!