In tre con una mazza da baseball / Beccati dalla polizia - Tuttoggi

In tre con una mazza da baseball / Beccati dalla polizia

Redazione

In tre con una mazza da baseball / Beccati dalla polizia

Viaggiavano a bordo di un'auto / Controlli delle forze dell'ordine intensificati
Mer, 17/12/2014 - 15:32

Condividi su:


Sono stati sorpresi con in auto una mazza da baseball della quale non hanno saputo giustificare il possesso, due albanesi denunciati a piede libero dalla polizia nel corso di controlli svolti a Perugia.
Nelle ultime settimane il personale delle volanti e del Reparto prevenzione crimine hanno intensificato la presenza nelle aree della periferia perugina, per prevenire i furti in abitazione. Hanno così intercettato a Ponte San Giovanni una Opel Astra a bordo della quale viaggiavano tre sospetti.
Appena l’auto si è fermata – riferisce la Questura -, uno di loro è fuggito a piedi e ha fatto perdere le proprie tracce. La polizia ha invece bloccato gli altri due albanesi di 31 e 24 anni, recuperando nell’auto la mazza da baseball. Gli stranieri sono risultati entrambi irregolari e per loro sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!