In tanti a pranzo per sostenere il nuovo oratorio di San Venanzo - Tuttoggi.info

In tanti a pranzo per sostenere il nuovo oratorio di San Venanzo

Redazione

In tanti a pranzo per sostenere il nuovo oratorio di San Venanzo

Oltre 300 persone hanno partecipato alla festa insieme per sostenere le spese di realizzazione dell'oratorio di San Venanzo
Gio, 22/11/2018 - 10:27

Condividi su:


Se don Paolo chiama, i fedeli rispondono. Sono state infatti oltre 300 le persone che domenica hanno partecipato alla “Festa insieme”, al ristorante La Fattoria di Spoleto, per sostenere le spese per la realizzazione dell’Oratorio di San Venanzo.

Hanno partecipato ben oltre 300 persone che sostengono il progetto del dinamico don Paolo Peciola, dopo il concerto di beneficenza che si era tenuto qualche giorno fa. Il parroco ha preannunciato che sono in calendario altre iniziative finalizzate a tale scopo. Il medesimo ha ringraziato i partecipanti, il ristoratore e il personale di servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!