IN OCCASIONE DEL CARNEVALE LA FAMIGLIA SIMPSON “INVADE” SPOLETO (FOTOGALLERY) - Tuttoggi.info

IN OCCASIONE DEL CARNEVALE LA FAMIGLIA SIMPSON “INVADE” SPOLETO (FOTOGALLERY)

Redazione

IN OCCASIONE DEL CARNEVALE LA FAMIGLIA SIMPSON “INVADE” SPOLETO (FOTOGALLERY)

Mar, 16/02/2010 - 13:00

Condividi su:


L'appuntamento con il carnevale riesce sempre a tirare fuori il lato più giocoso di ognuno di noi. In molti si divertono a tirare qualche scherzo, in tanti non si lasciano sfuggire l'occasione per sfoggiare un travestimento degno d'applausi. E' il caso del Salone di Bellezza Isalò di Via Anfiteatro che, in occasione della festa di Pulcinella, nel giorno di sabato 13 febbraio, hanno aperto le loro porte alla famiglia Simpson, Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie per un pomeriggio hanno lasciato la loro amata Spingfield per trasferirsi nel centro spoletino portandosi dietro tutta l'ironia e la simpatia che li contraddistingue.

Una trovata, divertente e spiritosa che, come ogni anno, mette in luce il lato più istrionico di Anna e il suo team.Il filo diretto con il carnevale spoletino continua questo pomeriggio. Infatti, in occasione del martedì grasso i commercianti delle vie del centro storico (su iniziativa del Centro Commerciale il Buyocco) accoglieranno in maschera i propri clienti ed offriranno loro dolciumi e caramelle.

Per maggiori informazioni riguardo al programma di oggi cliccare qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!