“IN MEZZ@VOI!”. AD ASSISI LO SPETTACOLO DI GIORGIO PANARIELLO - Tuttoggi

“IN MEZZ@VOI!”. AD ASSISI LO SPETTACOLO DI GIORGIO PANARIELLO

Redazione

“IN MEZZ@VOI!”. AD ASSISI LO SPETTACOLO DI GIORGIO PANARIELLO

Sab, 02/03/2013 - 16:36

Condividi su:


Riprende, dopo la pausa natalizia, il tour di Giorgio Panariello che, con “In mezz@ voi!”, si prepara a fare tappa anche in Umbria. Inserito nel cartellone della Stagione d’autore di Musical Box Eventi, di Sergio Piazzoli, infatti, lo spettacolo andrà in scena sul palco del Lyrick Theatre di Santa Maria degli Angeli di Assisi sabato 9 marzo, alle 21.15. “In mezz@ voi!”, scritto dal comico fiorentino con la collaborazione di Riccardo Cassini, Mario Audino, Walter Santillo e Alessio Tagliento, e per la regia di Giampiero Solari, giunge dopo il record d’ascolti del one man show “Panariello non esiste”, andato in onda lo scorso marzo su Canale 5. Sul palco, personaggi vecchi e nuovi del mattatore toscano e l’accompagnamento “virtuale” dei 40 elementi dell’Ensemble Symphony Orchesta, diretta dal maestro Giacomo Loprieno. Nel racconto dei vizi e delle virtù degli italiani, fra monologhi esilaranti e ritratti brillanti, inoltre, anche la voce di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che ha regalato allo spettacolo una versione inedita, piano e voce, del brano “Piazza grande” di Lucio Dalla.
Sui circuiti Ticketone, infine, sono disponibili i “biglietti palco” che permetteranno di assistere allo spettacolo da una posizione speciale, direttamente, cioè, sullo spazio di scena.
Per informazioni: www.musicalboxeventi.com, 075.5056950.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!