"In marcia contro il suicidio": lunedì la tappa a Città di Castello - Tuttoggi

“In marcia contro il suicidio”: lunedì la tappa a Città di Castello

Redazione

“In marcia contro il suicidio”: lunedì la tappa a Città di Castello

Sab, 01/06/2013 - 10:16

Condividi su:


“Verso Roma contro i suicidi”: una marcia contro i suicidi è stata intrapresa da un gruppo di disoccupati, contro i numerosi casi di persone che si tolgono la vita dopo aver perso il lavoro. Lunedì 3 giugno faranno sosta a Città di Castello dove giungeranno nel primo pomeriggio. Sperando di essere ricevuti da Papa Francesco come ultima tappa del viaggio, il gruppo dei promotori durante la tappa tifernate si fermerà nel centro storico per incontrare i cittadini e sarà ricevuto dall’Amministrazione comunale. Fine della manifestazione – sottolineano i promotori – è sensibilizzare verso il problema, informare sulla depressione per interrompere lo stillicidio di suicidi che ha sta registrandosi anche nel nostro Paese.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!