IN LIBERTA' DA 24 ORE RUBA UN'AUTOMOBILE PER TORNARE A CASA: ARRESTATO DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

IN LIBERTA' DA 24 ORE RUBA UN'AUTOMOBILE PER TORNARE A CASA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

Redazione

IN LIBERTA' DA 24 ORE RUBA UN'AUTOMOBILE PER TORNARE A CASA: ARRESTATO DAI CARABINIERI

Sab, 20/06/2009 - 16:43

Condividi su:


Questa mattina i carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal capitano Pasquale Megna, hanno tratto in arresto un pregiudicato che, dopo aver rubato un auto nel centro storico cittadino, si è reso protagonista di un breve inseguimento.

L'uomo, cittadino italiano, a velocità sostenuta ha provato a far perdere le proprie tracce ma dopo pochi minuti si è dovuto arrendere a quello che ai presenti è parso un inseguimento stile telefilm. La gazzella è rimasta 'incollata' al fuggitivo che alla fine è stato bloccato, tratto in arresto e portato nella Casa di Reclusione di Maiano in attesa del processo per direttissima. A coadiuvare i militari è intervenuta anche una pattuglia del locale Commissariato.

L'uomo era in stato di libertà da circa 24 ore dopo aver scontato una pena nella medesima Casa di Reclusione. Il pregiudicato, secondo quanto si è appreso, avrebbe tentato di giustificare il furto sostenendo che la vettura gli era indispensabile per tornare nella città di residenza dopo la detenzione appena conclusa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!