In fuga da Anzio al Trasimeno il presunto killer di Daniele Righini - Arrestato a Magione - Tuttoggi.info

In fuga da Anzio al Trasimeno il presunto killer di Daniele Righini – Arrestato a Magione

Redazione

In fuga da Anzio al Trasimeno il presunto killer di Daniele Righini – Arrestato a Magione

Mer, 12/06/2013 - 23:25

Condividi su:


Sara Minciaroni

In fuga da Anzio è stato rintracciato ed arrestato al Trasimeno Matteo Vernile, il presunto killer di Anzio. Il ventiduenne era ricercato dal 28 maggio quando è stato individuato come il possibile autore della sparatoria nella quale ha perso la vita Daniele Righini di 32 anni ed è rimasto gravemente ferito Massimiliano Cencioni di 22 anni.

I militari subito dopo la sparatoria avevano cercato di rintracciare Vernile peraltro confinato ai domiciliari per reati di droga. Ma il giovane era scappato, in direzione Umbria, in una struttura ricettiva della frazione magionese di proprietà di un suo conoscente di origini romane. Dopo qualche giorno di osservazione e appostamenti i militari di Anzio coadiuvati dai carabinieri della stazione di Magione hanno fermato il presunto assassino e lo hanno arrestato.

Dopo l’arresto e gli accertamenti di rito svoltisi nella sede della compagnia dei carabinieri di Città della Pieve Vernile è stato condotto al Carcere di Capanne. Secondo gli inquirenti sarebbe stato lui, per motivi passionali a premere il grilletto e a far esplodere numerosi colpi di pistola contro i due giovani che si trovavano all’interno della loro auto. Il killer si sarebbe poi allontanato dal luogo dell’omicidio, a bordo di uno scooter.

Subito dopo l’omicidio i carabinieri hanno ascoltato moltissimi testimoni, in particolare persone residenti nella zona ed anche conoscenti ed amici delle vittime e le successive indagini hanno fatto concludere le operazioni in riva al Trasimeno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!