In fiamme contatori Enel, fumo invade palazzina | Aggiornamento - Tuttoggi.info

In fiamme contatori Enel, fumo invade palazzina | Aggiornamento

Redazione

In fiamme contatori Enel, fumo invade palazzina | Aggiornamento

Intervento nella notte dei vigili del fuoco a Nocera Umbra, soccorsa signora invalida | Enel, "Accertamenti in corso"
Gio, 19/09/2019 - 07:42

Condividi su:


Aggiornamento alle 16,58- Quella che segue è la nota stampa di Enel sulle fiamme che hanno interessato nella notte appena trascorsa un gruppo di contatori dell’energia elettrica in una palazzina di Nocera Umbra:

“In riferimento all’incendio del vano contatori verificatosi alle 4 di questa mattina in una palazzina a Nocera Umbra, E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, precisa che le cause sono in corso di accertamento e non è stato certificato che le fiamme siano partite dai contatori elettronici.

Il personale di E-Distribuzione, intervenuto prontamente sul posto a seguito della chiamata dei Vigili del Fuoco, ha provveduto a mettere in sicurezza gli impianti di distribuzione. In attesa dell’esito delle verifiche, E-Distribuzione ringrazia i Vigili del Fuoco per la collaborazione.”


In fiamme nella notte i contatori Enel in una palazzina e l’edificio viene invaso dal fumo.

È successo intorno alle 4 di notte a Nocera Umbra, in via dei Pini.

Il fumo intenso dell’incendio ha interessato l’interno della palazzina di due piani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gaifana. Nessun è comunque rimasto ferito, solo molta paura da parte dei condomini.

La squadra dei vigili del fuoco di Gaifana ha soccorso anche una signora invalida e impossibilitata a muoversi dal letto al secondo piano, aprendo le finestre per far uscire il fumo che aveva invaso completamente l’appartamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!