In due rubano al supermercato: uno fermato, l'altro scappa - Tuttoggi.info

In due rubano al supermercato: uno fermato, l’altro scappa

Redazione

In due rubano al supermercato: uno fermato, l’altro scappa

Dom, 15/05/2022 - 16:18

Condividi su:


Gli agenti hanno preso contatti con l’addetto alla sicurezza che ha riferito di aver visto due ragazzi, con fare sospetto, aggirarsi fra gli scaffali

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di una segnalazione pervenuta presso il numero di emergenza 112, sono intervenuti per un furto avvenuto presso un supermercato a San Sisto.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno preso contatti con l’addetto alla sicurezza che ha riferito di aver visto due ragazzi, con fare sospetto, aggirarsi fra gli scaffali. Dopo averli monitorati a distanza, si era accorto che avevano occultato alcuni prodotti all’interno di un borsello.

Uno dei due ragazzi a quel punto, avvicinatosi alla cassa, aveva pagato soltanto due prodotti per la cura della persona ed era uscito dal supermercato, insieme all’altro giovane, dirigendosi verso l’auto.

L’addetto alla sicurezza ha raccontato agli agenti di averli fermati nel parcheggio e di aver invitato i ragazzi a rientrare per consegnare la merce sottratta. È stato in quel momento che uno dei due si era dato alla fuga, riuscendo a dileguarsi a bordo di un’auto.

I poliziotti hanno identificato il ragazzo come un cittadino straniero di origini moldave, classe 1995, che è stato trovato in possesso dei prodotti sottratti poco prima all’interno del negozio.

Il 27enne, terminati tutti i controlli, è stato deferito presso l’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!