In corso la manutenzione ordinaria delle strade bianche della zona collinare di Spello - Tuttoggi.info

In corso la manutenzione ordinaria delle strade bianche della zona collinare di Spello

Redazione

In corso la manutenzione ordinaria delle strade bianche della zona collinare di Spello

Ven, 28/10/2011 - 20:52

Condividi su:


Sono in corso in questi giorni gli interventi di manutenzione ordinaria eseguiti dalla Comunità Montana dei Monti Martani, del Serano e del Monte Subasio di alcune strade bianche della zona collinare del Comune di Spello.
Le strade interessate agli interventi di manutenzione, che prevedono il ripristino della sede stradale mediante il riporto di materiali idonei, sono quelle intorno alla zona di via Fontemonte, via degli Ulivi, via Bulgarella, Santa Caterina, San Fortuna, la zona del Chiona, di Collepino e via abbeveratoio dell'asino.
“La manutenzioni di queste strade collinari è indispensabile – spiega l’assessore ai lavori pubblici Moreno Landrini – specie in questo periodo perché saranno maggiormente utilizzate dai cittadini per raggiungere i propri oliveti. E’ comunque nostra intenzione eseguire questi interventi non soltanto in questi periodi, ma a rotazione anche nei mesi prossimi sull’intero territorio comunale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!