In centro spunta...Bebe Vio, la campionessa paralimpica pranza e cena con il tartufo - Tuttoggi.info

In centro spunta…Bebe Vio, la campionessa paralimpica pranza e cena con il tartufo

Davide Baccarini

In centro spunta…Bebe Vio, la campionessa paralimpica pranza e cena con il tartufo

La famosissima schermitrice 28enne si è goduta le prelibatezze dell'Altotevere in due ristoranti nel cuore di Città di Castello, sarebbe in vallata da venerdì 7 marzo
Dom, 09/03/2025 - 16:18

Condividi su:


C’è Bebe Vio in piazza!”. All’inizio poteva sembrare un pesce d’aprile anticipato o la solita bufala ma, alla fine, la voce che si stava spargendo nel centro storico di Città di Castello, aveva un suo concreto fondamento.

La popolarissima schermitrice veneziana – due volte campionessa mondiale paralimpica – si è infatti trattenuta ieri (8 marzo) a pranzo e cena in due ristoranti nel cuore della città, dove ha degustato piatti a base di tartufo e non solo. Immancabili gli scatti con i titolari e lo staff di entrambi i locali, per ricordare la visita della prestigiosa ospite.

Da quanto emerge Bebe Vio sarebbe in Altotevere addirittura da venerdì 7 marzo ma non sono noti i motivi della sua presenza in vallata. Si potrebbe trattare anche di un semplice weekend da “turista”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!