In carcere lo spacciatore incallito - Tuttoggi.info

In carcere lo spacciatore incallito

Redazione

In carcere lo spacciatore incallito

Già condannato per spaccio, tunisino continuava a vendere droga
Sab, 11/05/2019 - 10:34

Condividi su:


Arrestato dalla polizia lo spacciatore irriducibile, un cittadino tunisino 38enne, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, che continuava ad effettuare cessioni di droga in varie zone di Perugia nonostante il Tribunale di Perugia gli avesse inflitto una condanna per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria – Marche” di Perugia, con il coordinamento dell’U.P.G.S.P., nell’ambito della complessiva strategia di rafforzamento del controllo del territorio, anche mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, durante il pattugliamento, nella zona di via Cortonese, hanno notato un individuo che ha attirato la loro attenzione, decidendo di sottoporlo a controllo.

 I sospetti dei poliziotti si sono rivelati fondati. Infatti, dagli accertamenti è emerso che, il cittadino tunisino 38enne, non solo risultava ricercato per l’espiazione di una pena di un anno e sei mesi di carcere per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, ma anche destinatario di una misura cautelare di custodia in carcere richiesta dal gip, presso il Tribunale di Perugia su richiesta del pubblico ministero titolare del fascicolo, sempre per il reato di spaccio di droga.

Al termine delle attività di rito il cittadino tunisino veniva posto a disposizione dell’autorità giudiziaria presso il carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!