In auto con più di un chilo di hashish e 5000 euro: arrestato un uomo nella zona della Pallotta - Tuttoggi.info

In auto con più di un chilo di hashish e 5000 euro: arrestato un uomo nella zona della Pallotta

Redazione

In auto con più di un chilo di hashish e 5000 euro: arrestato un uomo nella zona della Pallotta

Gio, 22/11/2012 - 12:13

Condividi su:


Nuovo servizio antidroga della Seconda Sezione della Squadra Mobile nella zona della Pallotta. Nella serata di ieri gli agenti hanno effettuato un servizio di appostamento per verificare le segnalazioni di movimenti sospetti riferite nei giorni scorsi da alcuni residenti. Verso le 19 gli agenti hanno notato transitare nei pressi della strada vicinale della Pallotta, un’auto che ha destato l’attenzione degli agenti: il conducente infatti dopo essere rimasto fermo per quale minuto è tornato indietro. A questo punto, i poliziotti hanno deciso di procedere al controllo e dopo aver proceduto al fermo dei veicolo, hanno notato che dall'auto proveniva un forte odore acre, tipico dell'hashish.

Il veicolo è stato perciò perquisito, ed i poliziotti hanno ritrovato, nascosto sotto il sedile del lato guida, un involucro di sostanza solida di colore marrone avvolto con del nastro adesivo; addosso il conducente aveva, in una tasca della giacca, 100 banconote da 50euro. L’analisi dell’involucro, effettuata presso il Gabinetto di Polizia Scientifica di Perugia, ha confermato che si trattava di hashish, per un peso complessivo di più di un chilo, suddiviso in 10 panetti avvolti in due confezioni da 5.
Il conducente dell'auto, C.R. del '68, marocchino, da tempo residente a Perugia, già arrestato per reati simili, è stato arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. A tarda notte è stato accompagnato in carcere a disposizione del P.M. di turno .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!