In auto con coltello da 30 centimetri, denunciato 52enne - Tuttoggi.info

In auto con coltello da 30 centimetri, denunciato 52enne

Redazione

In auto con coltello da 30 centimetri, denunciato 52enne

Ven, 09/04/2021 - 11:09

Condividi su:


L'uomo non ha saputo spiegare il perché del possesso del coltello, denunciato per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere

Personale del Reparto Volanti, durante il servizio di controllo del territorio, effettuava un controllo ad un conducente di una autovettura il quale, alla vista della Volante, cambiava repentinamente il senso di marcia. Una volta fermato gli agenti notavano immediatamente che l’uomo, identificato come un cittadino italiano classe 1969, manifestava un comportamento marcatamente nervoso nei confronti degli operatori.

Esteso il controllo anche all’autovettura, gli agenti rinvenivano un lungo coltello di circa 30 cm occultato fra il sedile anteriore del conducente ed il freno a mano.

L’uomo, il quale non riusciva a dare una spiegazione sul possesso del coltello veniva deferito all’autorità giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e l’oggetto custodito presso gli uffici della Questura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!