In attesa del "Nuovo Curi" cambiamo i seggiolini - Tuttoggi.info

In attesa del “Nuovo Curi” cambiamo i seggiolini

Redazione

In attesa del “Nuovo Curi” cambiamo i seggiolini

Approvato il progetto dell'Ac Perugia per adeguare lo stadio alle norme Uefa
Dom, 30/12/2018 - 08:42

Condividi su:


In attesa del sogno di avere un nuovo stadio, il “Renato Curi” si adegua alla normativa Uefa, con l’approvazione da parte della Giunta del progetto esecutivo, presentato dal concessionario A.C. Perugia Calcio, per la realizzazione delle nuove sedute (i cosiddetti “seggiolini”).

I lavori, per un importo complessivo di 257mila euro, saranno effettuati per lotti funzionali e dovranno essere completati, come richiesto dalla Lega calcio di serie B per l’iscrizione al campionato 2019-2020, prima dell’avvio della prossima stagione agonistica.

L’opera, di manutenzione straordinaria, è finalizzata all’adeguamento normativo ed al miglioramento delle condizioni di sicurezza dello stadio Curi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!