In arresto latitante 47enne di Perugia - Tuttoggi.info

In arresto latitante 47enne di Perugia

Redazione

In arresto latitante 47enne di Perugia

Passeggiava libero vicino la sua casa di Ponte Valleceppi
Lun, 09/11/2015 - 20:00

Condividi su:


Gli uomini della Divisione Anticrimine e della Squadra volante della polizia di Perugia hanno arrestato un latitante di 47 anni di Perugia. L’ordine di arresto è arrivato in Questura nei giorni scorsi: il 47enne risultava gravato da numerosi precedenti penali, e deve scontare una pena di due anni e tre mesi di reclusione, su decisione del Tribunale di Perugia, a seguito di una serie di reati contro il patrimonio. Le ricerche si sono indirizzate prima di tutto presso la sua abitazione a Ponte Valleceppi, e nelle zone circostanti. Gli agenti lo hanno così potuto notare mentre passeggiava dalle parti di casa; una volta verificata l’identità, e accertato che si trattava davvero del latitante ricercato, lo hanno ammanettato, per poi accompagnarlo al carcere di Capanne, dove il 47enne è destinato ad un lungo soggiorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!