IN 50 FINISCONO INTOSSICATI ALL'OSPEDALE: CIBO AVARIATO? E' SUCCESSO A POLINO PER IL "SERPENTONE" - Tuttoggi.info

IN 50 FINISCONO INTOSSICATI ALL'OSPEDALE: CIBO AVARIATO? E' SUCCESSO A POLINO PER IL “SERPENTONE”

Redazione

IN 50 FINISCONO INTOSSICATI ALL'OSPEDALE: CIBO AVARIATO? E' SUCCESSO A POLINO PER IL “SERPENTONE”

Lun, 16/06/2008 - 13:27

Condividi su:


In cinquanta sono dovuti andare all'ospedale per una sospetta intossicazione alimentare dopo aver partecipato al “Serpentone” di Polino, la tradizionale manifestazione enogastronomica che prevede un tour di degustazioni per lo splendido borgo della Valnerina bassa.

Probabilmente, però, – almeno stando alle prime ipotesi, tutte ancora da confermare – qualche cibo risultava avariato, tanto che ben 50 persone sono dovute andare all'ospedale di Terni per una sospetta intossicazione alimentare. Per fortuna tutti sono stati rimandati a casa in breve tempo, tranne 5 persone ricoverate. Si tratta di persone provenienti dall'area del ternano, ma anche dalla Valnerina e da varie zone dell'Umbria, giunte appositamente a Polino, il Comune meno popolato dell'Umbria, per l'annuale festa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!