Imprenditrice umbra tra le 100 donne leader in Italia del 2019 secondo Forbes - Tuttoggi.info

Imprenditrice umbra tra le 100 donne leader in Italia del 2019 secondo Forbes

Redazione

Imprenditrice umbra tra le 100 donne leader in Italia del 2019 secondo Forbes

La cofondatrice di Vetrya Katia Sagrafena indicata dalla rivista Forbes tra le 100 italiane vincenti "Onoratissima di essere stata selezionata"
Dom, 30/06/2019 - 11:15

Condividi su:


C’è una imprenditrice umbra tra le 100 donne leader italiane del 2019 secondo la rivista Forbes. Si tratta di Katia Sagrafena, cofondatrice e direttore generale di Vetrya, il gruppo informatico con sede a Orvieto che guida insieme al marito Luca Tomassini.

Forbes ha inserito la Sagrafena tra tra “le 100 italiane vincenti” scelte dalla rivista “per rappresentare il meglio dell’Italia al femminile nel 2019, cento donne capaci di interpretare il proprio ruolo, in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia, capacità di innovare e visione del futuro“.

Katia Sagrafena compare nell’elenco insieme a moltissime imprenditrici e professioniste, ma anche volti noti. Ci sono ad esempio la tuffatrice Tania Cagnotto, le giornaliste Lucia Annunziata e Lilli Gruber, l’astronauta Samantha Cristoforetti, la calciatrice Sara Gama, la conduttrice Nadia Toffa, le attrici Paola Cortellesi, Valeria Golino e Micaela Ramazzotti.

Onoratissima di essere stata selezionata da Forbes tra le 100 donne leader italiane. Vorrei dedicare questo riconoscimento a tutto il team Vetrya (la migliore squadra di sempre), a Luca per aver declinato per me la parola amore con emozione, condivisione e innovazione, a Alice e Vittoria perché possano essere donne sempre più libere” è il commento che l’imprenditrice umbra ha fatto sui social network.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!