Impiegati e contabili: offerte di lavoro e stage retribuiti

Impiegati e contabili: offerte di lavoro e stage retribuiti

Redazione

Impiegati e contabili: offerte di lavoro e stage retribuiti

Lun, 13/03/2023 - 14:06

Condividi su:


Le opportunità a Perugia ed Assisi, le condizioni e i titoli richiesti per i colloqui

Stagisti, impiegati amministrativi, addetti alla contabilità e sopralluoghisti per fibra ottica. Sono questi i profili professionali richiesti questa settimana dall’agenzia per il lavoro di Perugia “Soluzione lavoro spa”. Le occasioni di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e alle persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, e riguardano per lo più il capoluogo umbro e la città assisana.

Le offerte di lavoro

Impiegato amministrativo full time per azienda operante nel settore della logistica a Perugia. La risorsa si occuperà, in un ambiente dinamico e stimolante, della contabilità aziendale e dell’inserimento delle presenze dipendenti. I requisiti sono minima esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata, motivazione e flessibilità, problem solving. Crescita professionale e formazione continua e contratto a termine con successiva possibilità di stabilizzazione;

Quattro sopralluoghisti per fibra ottica full time per importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni a Perugia. Le figure ricercate lavoreranno in un ambiente dinamico e stimolante e dovranno recarsi nei siti della regione di competenza per verificare la conformità della fibra ottica, utilizzando dispositivi messi a disposizione dall’azienda. Sono richieste totale disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere e settimanali in tutta Italia e motivazione e flessibilità. Requisito preferenziale: l’aver maturato esperienza nella mansione. Si offrono mezzi aziendali, buoni pasto giornalieri e contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi tramite agenzia con successiva possibilità di proroghe;

Addetto alla contabilità full timeper importante studio di consulenza di Perugia. La risorsa si occuperà, in un ambiente dinamico e stimolante, della tenuta della prima nota di cassa e banca, della registrazione fatture, della redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri, della redazione delle dichiarazioni dei redditi e della predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. I requisiti sono motivazione e flessibilità, orientamento al cliente e buone capacità relazionali e capacità di problem solving. Crescita professionale all’interno di un importante studio del territorio, formazione continua e inquadramento in base all’esperienza;.

Stage retribuiti

Stage area qualità full time per azienda operante nel settore dell’industria chimica ad Assisi. La figura ricercata si occuperà, in un ambiente dinamico e stimolante, della scrittura delle procedure e del supporto nell’impostazione del sistema di qualità aziendale. I requisiti sono ottima conoscenza pacchetto office, conoscenza della lingua inglese, laurea triennale in Chimica, o Scienze e tecnologie alimentari o Scienze e tecnologie farmaceutiche o Scienze agraria o diploma di perito chimico o agrario, conoscenza base dei sistemi di gestione qualità, conoscenza laboratorio chimico di base e motivazione e flessibilità. Crescita professionale e stage retribuito;

Stage full time per importante studio di consulenza del lavoro operativo a Perugia da oltre 50 anni. Le risorse, laureande e/o laureate in Giurisprudenza o Economia, verranno inserite all’interno di uno staff composto da 15 persone altamente qualificate e saranno affiancate nella loro formazione in un contesto strutturato, dinamico e stimolante. Si richiedono proattività e motivazione. Si offre crescita professionale all’interno di un importante studio del territorio. Stage retribuito con successiva stabilizzazione.

Chi è interessato può contattare l’agenzia al numero 075.9486092 o sulle pagine di Facebook https://www.facebook.com/soluzionelavorospa o LinkedIn https://www.linkedin.com/company/soluzione-lavoro-spa/, oppure consultare il sito aggiornato www.soluzionelavoro.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!