Immigrazione clandestina, 4 persone espulse dal territorio nazionale - Tuttoggi.info

Immigrazione clandestina, 4 persone espulse dal territorio nazionale

Redazione

Immigrazione clandestina, 4 persone espulse dal territorio nazionale

Nuova operazione di contrasto alla clandestinità della Polizia di Stato di Perugia
Sab, 17/03/2018 - 16:42

Condividi su:


Nei giorni scorsi, tra il 13 ed il 15 febbraio, sono stati espulsi 3 cittadini albanesi ed un tunisino. Il primo dei tre albanesi, classe 1982 con precedenti in materia di stupefacenti, era destinatario di un provvedimento del Giudice di Pace di Pistoia che applicava  l’espulsione come misura alternativa alla detenzione dopo averlo condannato per ingresso illegale sul territorio nazionale.

Il secondo, un 44enne con precedenti per stupefacenti, anche lui irregolare, è stato accompagnato alla frontiera aeroporto di S. Egidio ed imbarcato sul volo per Tirana.

Il terzo, un uomo  del 1980 con precedenti per furto e stupefacenti, già colpito da un provvedimento di espulsione, aveva fatto reingresso sul territorio: accompagnato all’aeroporto del capoluogo, è stato rimpatriato.

Il quarto straniero, invece, un tunisino del ’70, irregolare sul territorio nazionale, era detenuto dovendo scontare 6 anni e 8 mesi di reclusione a seguito di una condanna per stupefacenti.

All’uscita dal carcere è stato prelevato dai poliziotti e, dopo le procedure di rito, è stato accompagnato a Fiumicino ed imbarcato sul volo per Tunisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!