Imbrattata la sede di CasaPound a Elce - Tuttoggi.info

Imbrattata la sede di CasaPound a Elce

Redazione

Imbrattata la sede di CasaPound a Elce

La scritta "firmata" falce e martello | Ribecco: "Atto vigliacco di chi è lontano dal popolo"
Mar, 23/10/2018 - 14:41

Condividi su:


Guardie e saluti romani merde“. Questa la scritta, fatta con una bomboletta spray e “firmata” con falce e martello, apparsa sulla serranda della sede di CasaPound a Elce. Una scritta fatta nella notte da ignoti. “Una scritta spray con falce e martello sulla serranda della sede fatta in piena notte, un atto vigliacco di chi è lontano anni luce dal popolo e non ha più argomenti spendibili se non la sterile retorica dell’antifascismo“, commenta Antonio Ribecco, responsabile cittadino di CasaPound..

Evidentemente a qualcuno ha dato fastidio il grande successo della nostra riapertura avvenuta pochi giorni fa – prosegue Ribecco – con una numerosa  partecipazione del quartiere. Naturalmente – conclude Ribecco – continueremo a svolgere la nostra attività alla luce del sole, come abbiamo sempre fatto e per le quali la gente ci apprezza senza nessun tipo di condizionamento“.


Il “Griffa” di CasaPound riapre la sede


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!