Imbrattano treno con bombolette spray e nell'auto ne hanno 74, denunciati - Tuttoggi.info

Imbrattano treno con bombolette spray e nell’auto ne hanno 74, denunciati

Sara Fratepietro

Imbrattano treno con bombolette spray e nell’auto ne hanno 74, denunciati

Fermati dalla polizia 4 ragazzi alla stazione di Terni, a scoprirli mentre usavano la vernice spray su un treno è stato un agente della polfer fuori servizio
Lun, 26/08/2019 - 19:13

Condividi su:


Stavano “decorando” con bombolette spray un treno fermo alla stazione di Terni ma sono stati scoperti. Si è rivelata inutile la fuga per 4 ragazzi, fermati poco dopo dalla polizia mentre cercavano di scappare e quindi denunciati a piede libero.

I fatti sono accaduti venerdì notte ed a notare alcuni giovani che stavano imbrattando con bombolette spray un treno fermo alla stazione è stato un agente della polizia ferroviaria ternana fuori servizio. Immediatamente l’agente ha allertato 113, con una volante della Questura prontamente intervenuta sul posto. I 4 ragazzi – di cui uno cittadino francese . che nel frattempo cercavano di allontanarsi a bordo di un’auto, sono stati ben presto intercettati dalla polizia.

Una volta fermati, gli agenti hanno trovato nell’auto altre bombolette spray, oltre a quelle poi rinvenute sul luogo dell’imbrattamento, abbandonate nel tentativo di fuga.

In tutto sono state recuperate e sequestrate completamente 74 bombolette di vernice spray. I 4 ragazzi  invece sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il reato di deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!