Illuminazione votiva, a Spello censimento delle utenze attive al cimitero di San Girolamo - Tuttoggi.info

Illuminazione votiva, a Spello censimento delle utenze attive al cimitero di San Girolamo

Redazione

Illuminazione votiva, a Spello censimento delle utenze attive al cimitero di San Girolamo

Gio, 03/11/2011 - 11:19

Condividi su:


Il Comune di Spello sta aggiornando l’anagrafe delle utenze dell’illuminazione votiva del cimitero civico di San Girolamo mediante il censimento di tutte le utenze attive.
Tutti i cittadini titolari di contratto di utenza con la ditta privata che gestiva gli impianti fino al 30/11/2009, dovranno quindi compilare l’apposito “modulo” e farlo pervenire entro il 31/12/2011 nei seguenti modi: inserendolo nell’apposito contenitore che si trova nel locale “ex camera mortuaria” presso il Cimitero di San Girolamo, aperto per la ricorrenza dei Santi dal 28 ottobre al 6 novembre; consegnandolo a mano o inviandolo per posta allo Sportello del Cittadino del Comune di Spello, in Via Garibaldi, 19.
I moduli sono in distribuzione al Cimitero Civico nel locale ex Camera mortuaria, allo Sportello del cittadino, nei centri di aggregazione locale, oppure si può scaricare sul sito internet del Comune di Spello.
Per informazioni è possibile contattare il responsabile del servizio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, il lunedì ed il giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17, telefonando allo 0742 300050, 300049, 300053.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!