Il vicesindaco perde il cellulare a Roma | Il grazie alla municipale che lo ritrova - Tuttoggi.info

Il vicesindaco perde il cellulare a Roma | Il grazie alla municipale che lo ritrova

Flavia Pagliochini

Il vicesindaco perde il cellulare a Roma | Il grazie alla municipale che lo ritrova

Mar, 04/01/2022 - 10:26

Condividi su:


Disavventura a lieto fine per Valter Stoppini, numero due della giunta assisana

Può capitare a tutti di lasciare il telefonino in un taxi in una grande città metropolitana. È sorprendente che una squadra di vigili urbani (gli istruttori di polizia locale Luca Zampini e Giorgia Spunticcia e il funzionario Mario Baroni) in servizio a Roma si attivi e riesca a recuperarlo e anche a tempo di record.

“Ne approfitto – conclude il vice sindaco – oltre che per segnalare questa bella esperienza che risolleva il morale, anche e soprattutto per ringraziare coloro che in divisa si sono  prodigati per aiutarmi e augurare un sereno 2022 a loro e a tutto il corpo della polizia locale di Roma”.

Il beneficiato è il vice sindaco di Assisi Valter Stoppini. Una storia che racconta di un incontro fortunato o forse è meglio parlare di coincidenze fortunate: “Voglio ringraziare di cuore gli esponenti della polizia locale della capitale perchè si sono messi a disposizione e hanno svolto una vera indagine investigativa per risalire al numero del taxi che mi aveva trasportato, a contattare immediatamente il tassista e a rinvenire il telefonino. Oggi come oggi siamo legatissimi ai nostri cellulari, sono quasi indispensabili nella nostra vita dal momento che contengono dati importanti e ci permettono funzioni altrettanto importanti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!