IL VENERDI' SERA SI TINGE DI GIALLO A VILLA REDENTA CON "NON FARE TARDI" - Tuttoggi.info

IL VENERDI' SERA SI TINGE DI GIALLO A VILLA REDENTA CON “NON FARE TARDI”

Redazione

IL VENERDI' SERA SI TINGE DI GIALLO A VILLA REDENTA CON “NON FARE TARDI”

Mar, 25/11/2008 - 19:02

Condividi su:


Venerdì 28 Novembre alle ore 21,30 presso la sala Monterosso di Villa Redenta sarà presentato il romanzo giallo “Non fare tardi” scritto da Milena Proietti Neri, edito dalla casa editrice Era Nuova. A presentare il libro sarà il giornalista del Tg3 Moreno Cerquetelli, attualmete in Rai con “Chi è di scena” di Rosanna Cancellieri. Naturalmente sarà presente l'autrice.

Al termine della presentazione, gli intervenuti potranno poi alzare i calici per brindare alla fortuna del nuovo libro con i vini offerti dalla cantina “Cesarini Sartori” e gustare dolci tipici. L'ingresso è aperto a tutti.Successivamente il romanzo sarà presentato a Firenze, luogo dell'ambientazione del libro, presso “L'Oibò” in via “dei Benci”, locale molto amato dai Fiorentini Doc: proprio qui Pieraccioni ha festeggiato il suo compleanno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!