Il sito del comune di Trevi piace al ministero della funzione pubblica - Tuttoggi

Il sito del comune di Trevi piace al ministero della funzione pubblica

Redazione

Il sito del comune di Trevi piace al ministero della funzione pubblica

Lun, 02/12/2013 - 17:15

Condividi su:


Il ministero della Funzione Pubblica inserisce il portale www.comune.trevi.pg.it tra quelli che soddisfano il cento per cento dei requisiti previsti dalla rigida disciplina in tema di trasparenza e diffusione delle informazioni al cittadino. 'Esprime piena soddisfazione il sindaco Bernardino Sperandio, per l’ottimo lavoro svolto dagli uffici comunali. La trasparenza delle istituzioni è elemento indispensabile per restituire la fiducia dei cittadini alla politica'. Il controllo della Funzione Pubblica ha verificato che il sito soddisfa totalmente i sessantaquattro requisiti previsti. Il Comune di Trevi, che ha nominato Antonella Ricciardi – segretario comunale- responsabile della trasparenza, rientra nel quarantotto per cento delle pubbliche amministrazioni umbre che adempiono a tutti gli obblighi di legge previsti in tema di trasparenza.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!