IL SINDACO BENEDETTI VISITA I CENTRI ANZIANI DEL TERRITORIO (foto) - Tuttoggi.info

IL SINDACO BENEDETTI VISITA I CENTRI ANZIANI DEL TERRITORIO (foto)

Redazione

IL SINDACO BENEDETTI VISITA I CENTRI ANZIANI DEL TERRITORIO (foto)

Mar, 22/12/2009 - 09:25

Condividi su:


Dopo l'incontro con i bambini delle scuole elementari, il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, insieme al Consigliere provinciale Laura Zampa, ha visitato ieri, in occasione dei saluti di fine anno, le varie strutture sociali della città per l'accoglienza degli anziani. L'incontro è stata l'occasione per sottolineare la vicinanza delle istituzioni e della città verso categorie sociali bisognose.

Sono stati vistate le strutture “Noi insieme agli altri”, l'Istituto Nazareno, la Residenza Protetta di Via Pietro Falchi, Casa Marini, la struttura per anziani del Sacro Cuore, la RSA di Terraia e le struttura di Monte Pincio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!