IL SINDACO BENEDETTI ACCOGLIE FAVOREVOLMENTE LA VISITA DEL MINISTRO MATTEOLI A SPOLETO - Tuttoggi.info

IL SINDACO BENEDETTI ACCOGLIE FAVOREVOLMENTE LA VISITA DEL MINISTRO MATTEOLI A SPOLETO

Redazione

IL SINDACO BENEDETTI ACCOGLIE FAVOREVOLMENTE LA VISITA DEL MINISTRO MATTEOLI A SPOLETO

Mer, 20/01/2010 - 18:52

Condividi su:


“Non possiamo che accogliere favorevolmente la visita del Ministro Matteoli”. Con queste parole il sindaco Daniele Benedetti ha voluto sottolineare l'importanza della presenza a Spoleto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti il prossimo venerdì.

“Sarà certamente l'occasione per fare, insieme al Ministro, il punto della situazione circa i gravi disservizi ferroviari con cui Trenitalia sta da tempo penalizzando non solo i viaggiatori ma l'intera città di Spoleto. Come ho avuto modo di spiegare anche in passato, la frequenza e la puntualità dei collegamenti ferroviari da e per Spoleto rivestono un'importanza tutt'altro che secondaria sia per i lavoratori e gli studenti che quotidianamente devono raggiungere il posto di lavoro e le sedi universitarie, sia per quanto riguarda l'aspetto turistico dell'intero comprensorio”

“Proprio per questo – ha concluso il sindaco Benedetti – sarà un mio preciso impegno quello di illustrare nel dettaglio la situazione dei collegamenti ferroviari della nostra città per giungere ad una soluzione definitiva e soddisfacente nel più breve tempo possibile, obiettivo per cui la nostra amministrazione sta lavorando da mesi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!